Come Applicare l’Eyeliner Correttamente

Quando applichiamo il trucco molte volte utilizziamo l’eyeline che fa risaltare molto i nostri occhi. Ma specialmente quando lo utilizziamo la prima volta è un po’ difficile da applicare in quando non siamo abituate. In questa guida voglio illustrarti come applicare l’eyeliner in modo semplice e divertente.

La prima cosa importante che ti consiglio di fare è quello di pulire la pelle con il latte detergente e poi di lavarla con dell’acqua fresca. Fatto ciò dovrai applicare il fondotinta in modo uniforme ed infine la cipria. A questo punto dovrai applicare l’ombretto, ed infine se vuoi puoi applicare il fard.

A questo punto non ti resta che applicare l’eyeliner. La prima cosa che dovrai fare è quella di tenere ben teso l’occhio in modo tale che ti riesce meglio l’applicazione. A questo punto dovrai cominciare dalla coda dell’occhio fino all’interno. Se anche in questo modo ti risulta difficile potrai fare in questo modo.

Dopo avere applicato l’ombretto prendi la matita nera e traccia una linea sull’occhio in modo tale che quando applichi l’eyeline sarà più facile perché dovrai seguire la linea che hai tracciato. A questo punto con molta calma dovrai applicare l’eyeline ma sempre davanti a uno specchio, ma non passare mai la seconda volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *