Come Decorare le Unghie in Stile Scozzese

Negli ultimi anni, lo stile scozzese, va molto di moda, come va di moda il colore fucsia. Quindi perchè non unire entrambe le cose, in una nail art, davvero carina, e anche se non sembra, pure molto facile anche per le meno esperte? Non mi resta che augurarti buona lettura.

La base di questa nail art, è il fucsia. Quindi stendi questo colore, su tutte le unghie e lascia asciugare con cura. Ora versa smalto prugna, su un pezzo di carta, e con uno stuzzicadenti, disegna una linea verticale a bordo unghie, e poi disegnane una orizzontale, a metà unghia. Lascia che si asciughi.

Ora prendi uno stuzzicadenti pulito, e disegna due linee verticali, parallele, sul lato opposto di quella prugna. Lascia che si asciughino, dopo disegna due linee orizzontali, sotto quella prunga orizzontale. Appena si sarà asciugato tutto, stendi lo smalto trasparente su tutte le unghie, per fissare e far brillare i colori.

Questa nail art, può essere fatta anche in altre tonalità, ad esempio base azzurra, e linee blu e bianche, base gialla, e linee rosse e bianche (o nere). Quindi sbizzarrisci la tua fantasia e creatività, tenendo come modello, la nail art spiegata in questa guida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *