Quirogolf, l’ultima innovazione del mondo dei massaggi che porta il marchio di Natura Bissé, è pronto per dare sollievo agli appassionati del golf e agli uomini di tutte le età!
Ideata appositamente per distendere le contratture ed alleviare gli sforzi muscolari che il corpo maschile deve sostenere ogni giorno, questa nuovissima pratica sta letteralmente facendo impazzire il pubblico a causa delle sue peculiarità. Invece delle classiche modalità tradizionali, infatti, viene qui utilizzato un particolare sistema di frazionamento sul corpo che, come unico strumento, presenta soltanto delle vere e proprie palline da golf.
Il trattamento prevede una durata di 50 minuti e viene effettuato su tutte le parti del corpo, dalla testa fino alle estremità inferiori, concentrandosi in special modo sulla schiena e sulle spalle: le aree più delicate e importanti per i golfisti. La pressione esercitata dalle palline cambia a seconda delle diverse aree e delle loro necessità. In questo modo, essa sarà più intensa al momento di dover sciogliere qualche tensione, e più leggera quando sia richiesto soltanto un movimento rilassante.
La vera “chicca”, però, non sta tanto nelle originalissime modalità con cui il tutto viene eseguito, quanto nello stravagante luogo in cui il trattamento si svolge. Natura Bissé, infatti, ha pensato bene di ideare un’apposita location che permetta di godere di tutto il benessere e di tutti i benefici che scaturiscono dal Quirogolf.
Come riportato dal sito ufficiale del centro, è così che è stata ideata la Bubble O2, una grossa sfera trasparente completamente sterile dove l’aria è pura fino al 99,995% e dove, grazie alla moderna tecnologia delle pareti, l’atmosfera interna è priva di ogni sorta di virus, batteri o allergeni in grado di minare l’efficacia della seduta.